Albergo a conduzione familiare nel paese più a sud dell'Alto Adige.

Benvenuti al Gasthof Salurn, un hotel a conduzione familiare nel centro di Salorno, il paese più a sud dell'Alto Adige. Nato dall’intuizione di Fernanda Atz e del marito Heinrich Franceschini, l’Hotel Gasthof Salurn è diventato un punto di riferimento per molti turisti e per l’intera comunità di Salorno. Scopri di più sulla nostra storia.

Il Gasthof Salurn accoglie i suoi ospiti in un ambiente caldo e familiare, per offrirti un’esperienza di relax in alto Adige. Situato nel centro storico di Salorno, l’Hotel Gasthof Salurn offre 17 confortevoli camere, situate sui due piani, pensate per soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio.
Rendi unico il tuo risveglio respirando l’aria frizzante dei boschi che incorniciano la nostra valle! Lasciati stupire dalla pittoresca cascata del rio Tigia o dall’imponente castello "Haderburg", uno più antichi e più belli dell'Alto Adige, che s'innalza sopra la località Salorno.

room

Alto Adige, un’esperienza per tutta la famiglia

Grazie alla sua felice collocazione, tra le città di Trento e Bolzano, l’hotel Gasthof Salurn è il punto di partenza ideale per raggiungere in poco tempo il vicino Parco naturale Monte Corno, con i suoi sentieri tematici che attraversano un paesaggio mozzafiato, ma anche il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino e le Dolomiti. Il meraviglioso Lago di Garda e la romantica città di Verona si trovano a un’ora di distanza.
Vivi ogni giorno un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura! A pochi metri dall’Hotel Gasthof di Salorno ti aspetta il sentiero che ti porterà al suggestivo Castello Haderburg. Raggiungi la vicina pista ciclabile lungo l’Adige per ammirare un fantastico itinerario naturalistico da scoprire in sella alla tua bicicletta oppure con una rilassante passeggiata ammirando lo scorrere del fiume e allenandoti nel birdwatching: vedrai oche selvatiche, aironi e eleganti rapaci che volano sopra le campagne in cerca di qualche preda.

Scopri tutte le esperienze a salorno.

salorno

Prenotazioni e contatti

Per prenotare la tua esperienza in Alto Adige o per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte e i pacchetti dedicati, contattaci subito tramite email, telefono o whatsapp al numero +39 3391070921. Scopri di più sulle nostre camere.

room