Camere

L’Hotel Salurn accoglie i suoi ospiti in un ambiente caldo e familiare, per offrirti un’esperienza di relax in alto Adige. Situato nel centro storico di Salorno, l’Hotel Gasthof Salurn offre 17 confortevoli camere, situate sui due piani, pensate per soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio.
Rendi unico il tuo risveglio respirando l’aria frizzante dei boschi che incorniciano la nostra valle! Lasciati stupire dalla pittoresca cascata del rio Tigia o dall’imponente castello "Haderburg", uno più antichi e più belli dell'Alto Adige, che s'innalza sopra la località Salorno.

room

Doppia Economoy

Le camere doppie dell’Hotel Salurn possono essere matrimoniali o con due letti singoli. Situate in mansarda, sono dotate tutte di scrivania, armadio, televisore, bagno con doccia. Alcune godono di una vista sulla Strada del Vino, sui monti Madrutta, Favogna e sulle frazioni montane di Pochi e Caoria, altre sulla piazza del municipio, palazzi signorili e sulla cascata.

Doppia Standard

Le camere doppie dell’Hotel Salurn possono essere matrimoniali o con due letti singoli. Sono dotate tutte di scrivania, armadio, televisore, bagno con doccia, balcone con vista sulla piazza del Municipio e sui palazzi signorili del centro di Salorno, sulla cascata, sul sul castello "Haderburg" e sul monte Gaier che aprirà la tua visuale su uno scorcio di Brenta.

Tripla Standard

Le spaziose camere triple dell’Hotel Salurn possono essere matrimoniali con un terzo letto singolo o con tre letti singoli. Sono tutte dotate di balcone, scrivania, armadio, televisore, bagno con doccia. Situate su entrambi i piani, alcune si affacciano sul centro con vista sulla piazza del municipio, sul castello "Haderburg" e regalano uno scorcio sul Brenta; altre invece sono situate in una zona tranquilla e si affacciano sui monti Favogna e Mendola.

Tripla Economy

Le spaziose camere triple dell’Hotel Salurn sono camere matrimoniali o con due letti singoli, con la possibilità di un terzo letto aggiunto. Sono tutte dotate di scrivania, armadio, televisore, bagno con doccia. Situate su entrambi i piani, alcune si affacciano sul centro con vista sulla piazza del municipio, sul castello "Haderburg" e regalano uno scorcio sul Brenta; altre invece sono situate in una zona tranquilla e si affacciano sui monti Favogna, Mendola, Madrutta e sulla Strada del Vino.

Quadrupla

La camera quadrupla dell’Hotel Salurn ha un letto matrimoniale (o due letti singoli) e un letto a castello. È situata al primo piano della struttura, in una zona tranquilla, dotata di bagno con doccia, scrivania, armadio capiente, TV e di balcone con vista sui monti Madrutta e Favogna.